Nota di Castelbuono in Movimento sui nuovi assessori

[Riceviamo e pubblichiamo] Castelbuono in Movimento ringrazia pubblicamente i propri consiglieri comunali per il pregevole lavoro svolto durante la seduta del 22 novembre e per essersi responsabilmente opposti al facilmente evitabile rinvio della seduta di ieri sera.

Ringrazia la Dott.ssa Cucco per l’imparzialità con la quale ha diretto i lavori consiliari dal giorno della sua elezione fino alla seduta di ieri sera e per il modo con il quale ha garantito ai singoli di esprimersi all’interno del Consiglio.

Con l’augurio che il Consiglio Comunale possa trovare un momento di condivisione in occasione dell’elezione del suo nuovo Presidente.

Castelbuono in movimento condivide la scelta effettuata dal Sindaco in merito ai due nuovi assessori, che danno alla nostra collettività quella serenità politica che è necessaria per una proficua azione amministrativa ed arricchiscono l’amministrazione con la loro esperienza ed il loro entusiasmo.

Si congratula con la Dott.ssa Cucco e con il Dott. Leta, ai quali augura di vivere l’esperienza amministrativa con lo stesso entusiasmo di queste prime ore.

Oggi, senza modificare l’identità politica del nostro Movimento, sono cambiate le circostanze che potevano essere sfavorevoli all’amministrazione ed alla collettività.

Castelbuono in Movimento augura un buon lavoro anche agli altri gruppi politici locali, ricordando ad alcuni che i tentativi di annientamento distruggono tanto ed i loro strascichi distolgono energie utili alla collettività.