“Nuovo Logo” per la Supergiovane Castelbuono

Ecco il “nuovo logo” che la Supergiovane Castelbuono userà a partire dalla prossima stagione 2019-2020. Più che un nuovo logo è un restyling consapevole e appassionato.
Consapevole perché la società ha raggiunto un processo di maturità, dopo anni di duro apprendimento sul campo, di sconfitte e di vittorie, di amicizie e soprattutto amore per il nostro paese. Per questo è anche appassionato: abbiamo voluto ancora di più mettere in evidenza la parola “Castelbuono” che va a sovrastare la scritta Supergiovane e le nuove linee del simbolo del Cinghiale. Simbolo che in questi anni ci ha portato riconoscibilità al punto che la squadra viene anche riconosciuta nel mondo del calcio dilettantistico come “i cinghiali”.
Per restare sul tema grafico l’ultima nota va fatta sullo scudetto che contiene il tutto: abbiamo realizzato uno scudetto più lineare che nella suoi tratti moderni conserva un po’ il sapore vintage dei loghi della squadre di calcio di una volta. Calcio di una volta a cui siamo legati sia per nostalgia sia per i valori che esso portava. Ma lo sguardo è rivolto verso il futuro, verso l’innovazione.
In conclusione il nostro è un omaggio a tutti i castelbuonesi e agli sportivi che ci sostengono e che siamo sicuri ci sosterranno sempre di più.
nb. Si ringrazia Iperuranio Design di Mario Norata per la realizzazione del nuovo logo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.