Oasi attrezzata alle Gole del Tiberio

Inaugurata l’oasi attrezzata del Tiberio a San Mauro Castelverde. Sono intervenuti l’assessore regionale al territorio Alessandro Aricò, il commissario del parco Angelo Pizzuto, il sindaco di San Mauro Mario Azzolini. L’area attrezzata è stata realizzata dall’azienda regionale delle foreste demaniali e servirà l’intera zona
delle Gole del Tiberio, in attesa che si realizzi il progetto del Parco delle Madonie, già finanziato attraverso l’accordo di programma con fondi europei, che aprirà entro l’anno prossimo le Gole alla grande fruizione turistica.
?È un ottimo lavoro – ha detto l’assessore Aricò – con cui l’azienda delle foreste consegna alla fruizione dei cittadini una splendida area naturale che potrà da oggi essere visitata da tanti siciliani e turisti italiani e stranieri”.
?Puntiamo a valorizzare quest’area – ha aggiunto il commissario Angelo Pizzuto – che vedrà l’apertura delle Gole del Tiberio al grande pubblico e diventerà un fiore all’occhiello delle destinazioni turistiche siciliane?.