Ottima prestazione dei granata nel 2 a 2 con l’Igea Virtus

[polisportivacastelbuonese.com]Ottima prestazione dei granata oggi al D’ Alcontres di Barcellona Pozzo di Gotto, contro la forte Igea Virtus compagine che si appresta a giocare i play-off in eccellenza, per i granata oggi prove generali del manto erboso in erba naturale.

Assenti tra i castelbuonesi, Cavarretta, Lisciandro, Arena, Marguglio, Sposito.

Primo tempo meglio giocato dai giallorossi di mister Perdicucci, che realizzano l’ 1 a 0 al 25 del pt con Genovese, e raddoppiano su calcio di rigore generoso allo scadere con Cannavò, nel frattempo i granata hanno avuto  tre nitide palle goal con Lipari sullo 0 a 0, bravo il portiere ospite, con Antista che sbaglia il pallonetto, e con Sansan.

Nel secondo tempo mister Vitale mischia le carte facendo ruotare  tutta la rosa a disposizione, e riesce a mettere sotto i padroni di casa, accorciando con capitan Città al 60? st, e poi a pareggiare con Ata al 75? st, e infine a sfiorare la vittoria con un tiro di Megna che lambisce il palo.

AD Pol. Castelbuonese 1965: Romano (Occorso), Longo, Giglio, Inguglia (Sorrentino), Li Castri, Aiello (Di Cosimo), Megna (Iannolino), Lipari, Di Maggio, Sansan (Città), Antista (Ata), All. F. Vitale.