Palumbo presenta la propria candidatura

Lorenzo Palumbo, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista “Claudio Fava presidente”, domenica 7 ottobre – alle ore 20:00 in Piazza Margherita – presenterà le ragioni della propria candidatura.
Così, nella pagina appositamente creata su Facebook, il candidato castelbuonese anticipa le direttive del proprio impegno:

Energia Pulita è il mio slogan elettorale, il mio credo personale, i miei ideali con una certa approssimazione sono dentro questa locuzione, questo concetto. Occorre darsi da fare per la Sicilia, quindi ci vuole energia, forza, zappare duro, lavorare 20 ore al giorno se necessario. Ma tutto questo che è il fine, non deve essere fatto a scapito dei mezzi.
E? quindi va bene l?energia, ma solo se è pulita, ergo oltre all?energia ci vuole una statura morale: integrità, responsabilità, trasparenza, sobrietà, legalità. Per un altro verso il concetto che ha una notevole permeabilità e ampiezza semantica significa ambiente, responsabilità verso le future generazioni, fonti rinnovabili, conversione ecologica dell?economia, responsabilità sociale delle imprese, rispetto della natura e degli animali. Questo sono io e questo posso portare alla Regione.