“Parla con lei”, sabato 18 novembre l’incontro della Biblioteca delle Donne

Sabato 18 novembre, alle 17.30 nella Sala delle Capriate della Badia di Castelbuono, la Biblioteca delle Donne prosegue il suo cammino di “indagine” intorno e dentro l’universo culturale femminile. E lo fa con due donne che della letteratura hanno fatto una ragione di vita: Maria Anna Patti Raimondo, che con @CasaLettori ha creato un luogo ideale per gli appassionati di lettura, così unico nel suo genere e di qualità così alta che le testate La Repubblica e L’Espresso hanno voluto una rubrica tutta per lei; Barbara Amodeo, professionista della comunicazione per le associazioni non profit, appassionata e appassionante lettrice.
Così descrive l’incontro di sabato Maria Anna Patti Raimondo, consegnandoci il piacere di parteciparvi: “Parla con lei – intimità e scrittura nasce dal desiderio di creare un ponte tra la Biblioteca delle Donne e le realtà che credono alla parola, luogo di incontro e di condivisione.
Questo appuntamento sarà una tavola rotonda dove tutti i partecipanti costruiranno un percorso ideale partendo da letture o momenti esperenziali.
Il diario sarà tema del dibattito, un viaggio letterario arricchito da testi di autrici che hanno cambiato il corso della scrittura femminile, una sinfonia di voci che nelle Madonie vogliono esserci da protagoniste”.

Donna Sapiens

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.