Pasqua. Fondazione Giglio con AIL per la ricerca

A pasqua le uova dell’ail potranno essere acquistate al giglio di cefalu’

CEFALU’ 5 MARZO 2020 – La Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù ha rinnovato la collaborazione con l’Ail aderendo alla campagna di solidarietà che l’associazione lancerà in prossimità della Pasqua.

L’iniziativa è stata condivisa dal presidente della Fondazione Giglio, Giovanni Albano, nel corso di un incontro il presidente Ail Palermo-Trapani, Pino Toro, che si è tenuto quest’oggi.

Dal 23 marzo al 10 aprile sarà possibile contribuire alla ricerca contro i tumori acquistando le uova  di Pasqua in un punto Ail che sarà allestito all’interno della Fondazione.

“Come già abbiamo fatto in occasione del Natale – ha detto il presidente Albano – desideriamo sostenere un’iniziativa meritoria che può trasformare un piccolo gesto in un importante contributo per la ricerca in oncoematologia e per il sostegno del volontariato a favore dell’assistenza ai pazienti e ai familiari”.

Il presidente Albano ha consegnato al presidente dell’Ail 2.500,00 euro raccolti attraverso la vendita dei panettoni di Natale ed “ha ringraziato quanti hanno già offerto il loro contributo”.

17 vl/com 2020

Seguici su:

Twitter @hsrgiglio

Facebook  www.facebook.com/ospedalegiglio

Youtubewww.youtube.com/ospedalegiglio

Instagramwww.instagram.com/ospedalegiglio/

Linkedin www.linkedin.com/company/1241073/admin/updates/

Ospedale Giglio WhatsApp News www.ospedalegiglio.it/sito/stampa/whatsapp-news.html

Comunicati online su: www.ospedalegiglio.it  

Ufficio stampa 0921.920683 mobile 335-8382991

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.