PD, “La buona scuola”. Incontro-dibattito sulla riforma della scuola

Il Partito Democratico è da sempre convinto che la partecipazione sia lo strumento in grado di garantire la via democratica per dare le risposte ai bisogni dei cittadini e raggiungere importanti obiettivi.
E’ la prima volta, nella storia della Repubblica Italiana, che una riforma parte dal basso e può essere realmente scritta da coloro i quali ne sperimenteranno gli effetti.
Il Circolo del Partito Democratico, allora, rinnova l’invito all’ incontro/dibattito che si terrà domenica 21 settembre 2014, alle ore 17.00, presso la Sala delle Capriate a Castelbuono.
Si parlerà della Riforma della Scuola con la Dott.ssa Mila Spicola, insegnante, scrittrice, vicesegretario regionale del PD, componente della Direzione Nazionale del Partito Democratico, e da sempre impegnata per il miglioramento dei sistemi di istruzione.
Hanno inoltre annunciato la loro presenza il segretario provinciale del Partito Democratico Carmelo Miceli, e numerosi componenti tra il personale docente e non docente di Palermo e provincia.

Michele Di Donato
Segretario Circolo PD Castelbuono

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.