PD: “Risposta del sindaco sinonimo di mancanza di argomenti. Pensi a governare”

COMUNICATO STAMPA

La risposta del Sindaco Tumminello e’ quella di chi non ha argomenti per replicare a critiche precise e circostanziate. Ribadiamo, Sindaco, che la sua giunta e’ inesistente e la sua amministrazione fa acqua da tutte le parti. 

Due anni di sindacatura Tumminello hanno messo il paese in ginocchio; e’ bene che lei ne prenda atto e ne tragga le dovute conseguenze. Dimostri il contrario ai cittadini, soprattutto a quelli che l’hanno votata, ma che già da un po’ se ne sono pentiti.
Poi, francamente, non comprendiamo la frenesia di occuparsi di un’ovvietà che rigurada il Partito Democratico. Perciò, approfittiamo dell’occasione per chiarire al Sindaco Tumminello e a tutti coloro che si divertono a cercare di mettere zizzania nel Circolo del Partito Democratico di Castelbuono, che il Partito a livello locale, alle prossime elezioni europee, voterà e farà votare per la lista del Partito Democratico (come è ovvio), perchè i nostri iscritti sono persone leali. La scelta, poi, sul candidato che meriterà la nostra fiducia sarà presa più avanti, quando conosceremo l’intera composizione della lista. Dal Sindaco, infine, le lezioni di coerenza politica sono irricevibili, non vorremmo qui ricordare l’elenco degli innumerevoli cambiamenti di “casacca”: sarebbe troppo lungo ed incompleto, le prossime elezioni europee sono alle porte, infatti, e bisognerà trovare un’altra “casa”!

Detto questo, speriamo di non dover tornare sull’argomento, perchè preferiamo concentrare la nostra attenzione sulle proposte da fare.
I cittadini stanno ancora aspettando che la sua amministrazione emetta il primo “vagito”.

La invitiamo, quindi, Sindaco, ad occuparsi di dare le risposte che i cittadini si attendono e per le quali ha ricevuto il mandato, per il lavoro per esempio.

Castelbuono, 1 aprile 2014

Il segretario del Circolo

Michele Di Donato

1 commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.