Per l’acqua….

La Camera del Lavoro di Castelbuono informa la cittadinanza che nell’ambito delle azioni di lotta e di protesta per mantenere l’acqua un Bene Pubblico è stata organizzata dai Sindacati per sabato 10 marzo a Palemo una manifestazione alla quale stanno aderendo molte associazioni (per fare un esempio Rete Lilliput di Padre Alex Zanotelli), tutti i partiti del Centrosinistra, tantissime Istituzioni Comunali (Amministrazioni e Consigli) aldilà della loro appartenenza politica.

Invitiamo i castelbuonesi a partecipare raggiungendo Palemo con i 2 autobus che saranno messi a disposizione; invitiamo gli studenti a favorire un passaparola nella scuola e nelle famiglie in maniera da rendere massiccia la presenza dei giovani e delle famiglie.

Ringraziamo l’Amministrazione Comunale per aver collaborato nel mettere a diposizione i pullman e per aver dato la Sua adesione alla manifestazione.
Chiunque abbia bisogno di notizie può rivolgersi presso la Camera del Lavoro di Castelbuono in via Roma e/o contattare Giuseppe Genchi e Vincenzo Capuana.

Il Coordinatore
Capuana Vincenzo

2 Commenti

  1. IL Partito Democratico aderisce all’iniziativa “L’acqua è un bene per tutti” ed invita i Cittadini castelbuonesi a partecipare alla manifestazione che si terra sabato 10 marzo a Palermo.

    Il segretario
    Lia Romè

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.