[lavoceweb.com] Non si era rassegnato alla fine di una storia. E aveva cominciato a pedinare e molestare l’ex fidanzata e il nuovo compagno della ragazza. Al culmine di una serie di episodi, che avevano intimidito la coppia, M. G., 27 anni di Pollina, è stato fermato su ordine del gip di Termini Imerese e posto agli arresti domiciliari.
L’indagine è stata seguita dagli uomini del commissariato di polizia di Cefalù, diretto da Manfredi Borsellino. Il giovane, che vive con i nonni, da quasi un anno aveva cominciato a tenere condotte intimidatorie e moleste nei riguardi sia dell’ex e dell’attuale fidanzato.
M. G. ara arrivato ad appostarsi sotto l’abitazione della sua ex compagna e minacciare il rivale. Nella notte tra il 29 e il 30 novembre aveva perfino tentato di aggredirlo. Gli atti intimidatori non si sarebbero fermati neanche in presenza dei carabinieri così che i due fidanzatini oramai vivevano in uno stato di ansia perenne e di paura.
Dopo un rapporto dettagliato degli investigatori del commissariato, su richiesta della Procura di Termini Imerese, il gip ha emesso un’ordinanza di arresti domiciliari.