Piano Battaglia, via libera alla ricostruzione degli impianti

[madoniepres.it]I primi a dare la notizia sono stati Antonio Catalano ed Andrea Di Piazza, attraverso il blog pianobattaglia.it dove, poco prima delle 12 è stato pubblicato questo storico post: “Con grandissima emozione vi comunichiamo che la Piano Battaglia srl si è aggiudicata i lavori per l’ammodernamento della nuova stazione sciistica di Piano Battaglia. Nel progetto, come saprete, la seggiovia e una nuova sciovia. Oggi è una giornata storica per Piano Battaglia e per le Madonie!! Seguiranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni!”

Dopo anni di attesa quindi si potrà finialmente dare il via ai lavori per realizzare i nuovi impanti di risalita che consentiranno, già dal 2015, il ritorno a pieno regime della stagione sciistica madonita. Gli impianti, secondo il nuovo progetto, saranno in grado di ospitare, attraverso un gancio, anche delle mountain bike in modo tale da consentire lo sfruttamento delle spettacolari piste di Monte Mufara anche fuori dal periodo invernale.

Alla Piano Battaglia srl, ad Antonio Catalano, ad Andrea Di Piazza ed a tutti agli amici del blog Pianobattaglia.it, da sempre imprima linea per il rilancio del “cuore” delle Madonie, i più sentiti auguri da parte della nostra redazione.