Pol. Castelbuono: a pochi minuti dalla prima uscita al “Failla”, gli auguri di Fabio Capuana

[riceviamo e pubblichiamo] Ci sono amori che vanno oltre ogni comprensibile logica umana e la squadra del mio paese è uno di quelli.
Voglio augurare ai tifosi della Polisportiva, ai calciatori, al tecnico e in generale alla squadra una stagione piena di soddisfazioni, certo che tutti stanno lavorando per proseguire il brillante percorso calcistico iniziato anni or sono e per portare sempre più in alto il nome della squadra di calcio che rappresenta la nostra comunità nel campionato apicale Siciliano.
Ho appreso con gioia che la prima uscita estiva è stata organizzata con il Real Finale, squadra con cui esistono da anni ottimi rapporti, non solo per il vicinato ma per la serietà e la rettitudine di tutto il loro staff, che contraddistingue coloro che la rappresentano.
Mi auguro che l’amichevole di domani possa far tornare la “febbre del calcio” ai molti tifosi, che, ricordo, gremivano le tribune del “Failla” contro intemperie e freddo, spinti dall’amore viscerale verso questi colori.
Mi auguro infine che quelle di quest’anno possano essere le ultime amichevoli estive in un campo in terra battuta e che l’anno prossimo si possano concretizzare, e possano diventar realtà, le notizie giuntemi proprio nella giornata di ieri, che qualche facoltoso imprenditore d’oltreoceano, riscoprendo l’amore per la nostra comunità, possa donare un campo degno della storia del nostro calcio, trattativa che per altro indiscrezioni dirette mi notiziano essere possibili e reali, tutti ci attiveremo, a qualsiasi livello, affinché le stesse si tramutino in realtà.
Approfitto inoltre per sottoporre il sincero augurio ad entrambe le formazioni affinché quella che si accingono a vivere possa essere una stagione indimenticabile, piena di soddisfazioni e ricca di vittorie.

Con l’affetto e l’amore del primo tifoso di sempre,
Fabio Capuana

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.