Polisportiva Castelbuono: via Peppe Guida ritorna Salvo Ricca

[sportdelgolfo] Sliding doors alla Polisportiva Castelbuono, la comunicazione ufficiale ancora non è arrivata, ma in panchina va via Giuseppe Guida ritorna Salvo Ricca.

Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno indotto la società madonita a quasto cambio, ma che avvalora aver rinviato la presentazione della squadra che disputerà ancora una volta il campionato di Eccellenza.

Mister Giuseppe Guida aveva fatto delle scelte tecniche ben precise, ora si resetta tutto vedremo nei prossimi giorni.

Queste le parole dell’ormai ex tecnico madonita “L’unica cosa che mi dispiace e che si parli di un esonero, io ho dato le mie dimissioni alla società Castelbuono che ringrazio per l’opportunità che mi aveva concesso, soltanto perché mi sono reso conto che viaggiavamo su pensieri calcistici diversi, detto questo voglio Ringraziare tutti i ragazzi e la stessa società che in questo mese mi sono stati vicini, ma quando un fidanzamento non va bene e inutile trasformarlo in matrimonio, e dopo di conseguenza in divorzio. Quindi Auguro il meglio a tutta la società Castelbuono al nuovo Mr Ricca, ed alla splendida cittadina”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.