Polisportiva promossa in Eccellenza. L’Ulivo per Castelbuono chiede la convocazione del Consiglio comunale per l’omaggio

Nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale svoltasi lo scorso 28 aprile, si è avuto modo, seppure nell’ambito delle comunicazioni, di svolgere interventi di apprezzamento rivolti all’associazione sportiva “Polisportiva Castelbuonese”, per il prestigioso traguardo raggiunto con la promozione alla categoria superiore dell’Eccellenza, nell’ambito del campionato di calcio dilettanti che si è appena concluso.
Tutti ci siamo espressi nel voler rendere un doveroso omaggio a quanti si sono impegnati per raggiungere tale storico risultato per il calcio castelbuonese, che ha dato lustro a Castelbuono e continuerà a darlo ancor di più nel futuro.
Il Gruppo consiliare de L’Ulivo per Castelbuono ha richiesto al Presidente la convocazione di un Consiglio comunale in seduta aperta alla partecipazione dei dirigenti, dei giocatori, dell’allenatore e dello staff tecnico, in una prossima data da concordare con la conferenza dei capigruppo, previa intesa con il presidente della medesima società sportiva.
Al fine di rendere tangibile il segno di riconoscimento del Consiglio comunale, é stato richiesto di voler disporre quanto necessario affinchè in quella occasione possa essere consegnata una targa-ricordo.

Castelbuono, 30 aprile 2014
Il Capogruppo consiliare
Giuseppe Fiasconaro

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.