Posticipata a domenica 3 marzo alle 15 la gara con il Città di S. Agata

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM] Su richiesta della società Città di S. Agata di Militello pervenuta ieri sera, il presidente della A. D. Polisportiva Castelbuonese 1965 Fabio Capuana comunica che a causa delle pessime condizioni metereologiche, previste per domani sia nelle zone del messinese che a Castelbuono, di comune accordo tra le due società si è deciso di spostare la gara a domenica 3 marzo alle ore 15:00 allo stadio Luigi Failla. La F.I.G.C. L.N.D. Sicilia questa sera comunicherà la variazione di gara.

Ieri sera nella rifinitura settimanale svoltasi alle 19:00 hanno ripreso a pieno ritmo gli allenamenti con la squadra il terzino Mazzola e il centrocampista Cusimano, i due ragazzi castelbuonesi si rimettono a disposizione del mister già per la gara di Coppa Sicilia di mercoledì a Catania contro la Massiminiana.

Mancheranno invece domenica l?infortunato Tumminello e lo squalificato per due turni D?Oca. Rientrano tra i convocati Zafonte e Capizzi assenti a Ciminna.

Per la gara di domenica al Failla è stato designato il signor Alessio Michele Artale della Sez. di Palermo.

La società granata coglie l?occasione per fare i complimenti e gli auguri per una positiva carriera professionale al proprio attaccante Alberto Città, laureatosi in Ingegneria Elettronica, bravo Alberto.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.