Premiazione XX Concorso di fotografia al Chiostro di San Francesco

Sabato 17 p.v. alle ore 20,  nell’incantevole location del Chiostro di San Francesco a Castelbuono, avrà luogo la premiazione delle fotografie della XX edizione del Concorso Nazionale di Fotografia Città di Castelbuono con l’attribuzione del premio giovani “Enzo La Grua”. Presenzieranno i membri della Giuria: Vincenzo Cucco, nella qualità di presidente, da Tommaso Romano – scrittore/critico d’arte, Nuccio Vara – giornalista, Enzo Brai – maestro di fotografia, Giuseppe Leone – maestro di fotografia, Anna Fici – prof.ssa di Sociologia dei Processi Culturali e ComunicativiUniversità di Palermo / fotografa, Igor Petyx – fotoreporter, con personalità del mondo politico ed intellettuale.

La manifestazione della premiazione sarà arricchita dalla Compagnia “Fiori di Carta”, diretta da Clelia Cucco, in scena con lei l’attore Giuseppe Montaperto, con delle incursioni teatrali nell’ambito della tematica “Street Art”.

La manifestazione si concluderà con la presentazione e la distribuzione del “Catalogo 2019/Calendario 2020” pubblicato dalla Edizioni Ex Libris del dott.Carlo Guidotti, curato da Vincenzo Cucco, in cui sono presentate tutte le fotografie premiate di quest’ultima edizione.

La mostra continuerà ad essere visitabile nella location “Centro Sud” fino al 23 agosto p.v. dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 18,00 alle ore 24,00.

Info: cell. 3294516427 / cucco@fotoconcorsolagrua.it / www.fotoconcorsolagrua.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.