Prenditi cura del verde! Il Comune lancia un’iniziativa per “adottare” un’area del verde pubblico

[comune.castelbuono.pa.it] Questa Amministrazione, in esecuzione della Deliberazione della Giunta Municipale n.63 intente sensibilizzare i cittadini castelbuonesi alla cura del verde pubblico e, nel contempo, avviare un programma di valorizzazione urbana ed ambientale.

Con l’atto richiamato è stato approvato il “Regolamento per l’ affidamento senza fini di lucro a soggetti pubblici e privati di spazi destinati a verde pubblico sperimentale per un anno”.

Chiunque fosse interessato a tale iniziativa può prendere visione del suddetto Regolamento pubblicato in allegato su questa pagina o recarsi direttamente presso l’Ufficio Tecnico Comunale nei giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e il Mercoledì dalle 15,00 alle 18,00, dove potranno essere richiesti informazioni e/o chiarimenti al riguardo.

Il Sindaco
Dott. Antonio Tumminello

 Regolamento.pdf 

 

1 commento

  1. Siamo veramente contenti di constatare che il MeetUp “il Grillo di Castelbuono” in fondo qualcosa l’ha seminata bene. Così come grazie al nostro suggerimento dell’utilizzo della piattaforma Ustream a costo zero abbiamo la diretta streaming del Consiglio Comunale (Proposta protocollata il 3 Dicembre del 2012 – https://www.facebook.com/IlGrillodiCastelbuono/photos/…).

    Oggi con immenso piacere constatiamo che la nostra proposta “Adotta un Aiuola” (Proposta protocollata il 21 Dicembre del 2012 – https://www.facebook.com/IlGrillodiCastelbuono/photos/…) trova finalmente spazio (dopo quattro anni) tra l’operato dell’Amministrazione del sindaco Antonio Tumminello.

    Come si dice in questi casi….”Meglio tardi che mai!”

    Il MeetUp “il Grillo di Castelbuono”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.