Presentato il fantasista Mercanti: “Indossare questa maglia è un onore”. Il presidente Capuana: “Presto altre due sorprese

[Riceviamo e pubblichiamo] “Ho seguito l’hanno scorso la Castelbuonese ed ho visto l’entusiasmo con cui viene seguita, non solo dai propri tifosi, ma soprattutto dagli appassionati del calcio dilettantistico siciliano. Quindi indossare questa maglia è un onore”. Esprime parole di soddisfazione il fantasista Antonio Mercanti alla sua presentazione che si è tenuta il 10 giugno presso la sede della Polisportiva Castelbuonese.

Il giocatore ha raccontato la sua carriera calcistica trascorsa nel settore giovanile del Palermo e in Eccellenza con il Bagheria. Solo l’anno scorso ha giocato in Prima Categoria per problemi contrattuali, dove comunque ha fatto la differenza. Mercanti, infatti, è stato attenzionato da squadre di livello superiore, ma alla fine ha deciso di venire nella società granata, in cui incontrerà i suoi ex compagni Fabio Lipari e Davide Carioto.

Stesso entusiasmo è stato espresso dal mister Fabio Vitale: “Il presidente mi sta mettendo a disposizione una rosa competitiva”.

Il numero uno della società infine, oltre a tessere le lodi del neo acquisto, ha annunciato che presto ci saranno nuove sorprese: “Mercanti sarà uno dei miei pupilli, perché è un grande calciatore e un bravissimo ragazzo. Per il resto posso dire che il calciomercato granata centrerà a breve due nuovi colpi”.

Ufficio Stampa della Polisportiva Castelbuonese