Presentato il giocatore Davide Carioto: “Darò il massimo”

[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO] “Questa è una società che merita di disputare un ottimo campionato di Eccellenza ed io darò il massimo per non deludere le aspettative della dirigenza e dei tifosi”. Con queste parole si è presentato Davide Carioto, il primo colpo di mercato della Polisportiva Castelbuonese per la stagione 2014/15.

Il giocatore è stato presentato il 30 maggio nella sede della società in via Aia Mercanti, davanti a un numeroso pubblico, rappresentato dai diversi dirigenti, tifosi e semplici sportivi incuriositi dal primo acquisto dei granata.

Il presidente Fabio Capuana ha spiegato ai presenti come si sta muovendo la Castelbuonese nel calciomercato: “Eccellenti persone e ottimi calciatori: è il target per venire a giocare in questa piazza. Siamo in contatto con altri giocatori, ma per adesso non voglio anticipare nessun nome”.

Alla conferenza stampa era presente anche mister Fabio Vitale: “Conosco Davide da parecchio tempo e sono sicuro che darà un gran mano alla nostra squadra”.

Nella foto: Francesco Prestianni (responsabile dei rapporti con gli enti locali), Paolo Gesani (vicepresidente vicario), Davide Carioto e Francesco Prestianni (amministratore delegato).