Presentazioni in casa granata, entusiasti Pillitteri, Maggio e Speciale

[polisportivacastelbuonese.com] Giornata di presentazioni ieri in casa granata. Nella nuova sede di via Dafne, la Castelbuonese ha presentato il nuovo preparatore atletico Guglielmo Pillitteri insieme ai giocatori Francesco Maggio e Filippo Speciale.

“Sono venuto in questa società perché mi ha contattato mister Vitale. Il progetto è ambizioso e ci sono i presupposti per fare bene”, ha affermato Pillitteri.

Dello stesso entusiasmo anche Maggio e Speciale. Il primo, che nell’ultima stagione ha giocato ha giocato nell’Orizzonti United in Piemonte, non vede l’ora di iniziare; mentre il secondo ha dichiarato che darà il meglio di sé per raggiungere l’obiettivo della società che è la salvezza.

Per la dirigenza era presente l’amministratore delegato Francesco Prestianni: “La campagna acquisti ancora non è finita – ha detto – abbiamo preso contatti con un forte difensore centrale di cui per il momento non posso anticipare il nome”. Il dirigente granata ha parlato anche della chiusura del rapporto con l’attaccante Davide Carioto: “Non ha soddisfatto i nostri requisiti tecnici e umani”, e dell’addio del storico capitano Federico Città: “E’ stato un colpo al cuore. A Fefè va il nostro migliore in bocca al lupo”.

Nella foto da sinistra: Francesco Prestianni (amministratore delegato), Filippo Speciale e Francesco Prestianni (responsabili per i rapporti istituzionali). (EMILFOTO)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.