Prima categoria. Ancora un 2 a 0 e la Castelbuonese vola

(MADONIELIVE.COM) Terzo successo consecutivo per la Castelbuonese che, nella quinta giornata del campionato di Prima Categoria, ha sconfitto con un netto 2-0 la Stefanese in un Luigi Failla pieno come non si vedeva da tempo. Solito undici di partenza per i padroni di casa ad eccezione dello spostamento di Terzo a centrocampo e l?inserimento di Cangelosi al centro della difesa. Primo tempo piuttosto noioso e Castelbuonese che si rende pericolosa solo con una conclusione alta di Antista all?8? e con un destro di Chiappara respinto di piede dal portiere ospite. Ad inizio ripresa è Capitan Città a sbloccare il risultato con una bella girata di destro di controbalzo che gonfia la rete: 1-0. Gli ospiti, dal canto loro, cercano di rispondere con qualche velleitaria conclusione dalla distanza e poco altro. Con la Stefanese sbilanciata in avanti arriva il gol del definitivo raddoppio di Antista che insacca a dieci dalla fine con una conclusione chirurgica che finisce all?angolino. Nove punti nelle ultime tre uscite per la Castelbuonese che inizia così a consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica.

 

Rosario Cusimano

 

TABELLINO

Castelbuonese-Stefanese 2-0

Castelbuonese: Occorso-Zafonte-Mazzola-Terzo-Cangelosi-Accetta-Chiappara(75?Corradino)-Capizzi-Antista-Città (67? Marraffa)-De Lisi(41?Bondì).

Stefanese: Lionetto-Patti.F(70? Grillo)-Arno(80?Re)-Cesarino-Ciraulo-Ciardo-Patti.D-Buonocore-Gullia(62?Incaprera)Giangardella-Russo.

Arbitro: Mazzarisi di Caltanissetta

Reti: Città 52?, Antista 81?

Ammoniti: Antista-Città-Bondì- Ciraulo-Patti.D-Incaprera