Prorogata la scadenza del Concorso fotografico “Castelbuono si racconta“

L’Associazione Culturale Enzo La Grua ed il Comune di Castelbuono informano i tanti fotoamatori e gli operatori commerciali che la scadenza del progetto “Castelbuono si racconta” per problematiche organizzative sarà prorogata al 30 settembre p.v.
Tutti coloro che amano la fotografia, sia dilettanti che professionisti, avranno la possibilità durante le vacanze estive di approfittare di detta proroga, per una escursione nella splendida cittadina madonita al fine di ricercare particolari artistici ed ambientali che potranno esaltarne la bellezza attraverso l’esposizione sui pannelli delle piantane a bandiera dislocate lungo l’itinerario del circuito dell’ex Bus Navetta che ne indicavano le fermate. Nello stesso modo, gli operatori commerciali che non avessero offerto la loro adesione a supporto della iniziativa avranno ancora occasione di prenotarsi.
A tal proposito tutte le indicazioni per la partecipazione al Concorso Fotografico sono reperibili nel “Regolamento”, come pure è possibile individuare le 12 postazioni, piantane a bandiera, seguendo l’itinerario indicato nella mappa cittadina allegata o visionarie all’interno del sito: www.fotoconcorsolagrua.it.

info: dott. Vincenzo Cucco – cell. 3294516427 –

cucco@fotoconcorsolagrua.it / www.fotoconcorsolagrua.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.