Question Time del Cittadino. In approvazione proposta M5S Castelbuono da parte della Giunta

[Fonte: Movimento 5 Stelle Castelbuono]  Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Castelbuono, a seguito della scelta dell’Aventino  da parte delle forze di opposizione castelbuonesi, e alle parole del Sindaco Tumminello in merito a un opposizione “inadempiente”, lo scorso 14 Aprile hanno protocollato agli uffici comunali la proposta “Question Time del Cittadino”. La proposta è stata esaminata e condivisa dal Sindaco Tumminello, il quale sta provvedendo all’approvazione del Regolamento in Giunta.

Gli Attivisti e Cittadini del MoVimento 5 Stelle Castelbuono sono contenti di poter comunicare che a seguito della presentazione della Proposta di “Question Time del Cittadino” protocollata nei giorni scorsi, in data odierna, abbiamo avuto la seguente comunicazione da parte del Sindaco Dott. Antonio Tumminello. In cui ci viene comunicata la condivisione della nostra proposta e che pertanto è intenzione della Giunta di approvarne il Regolamento, con l’unica variazione di proporre il Question Time con cadenza mensile, possibilmente ogni prima domenica.
Ovviamente il nostro gruppo è ben lieto di ricevere questa notizia che darà una maggiore opportunità di partecipazione ai cittadini castelbuonesi.
Noi in qualità di Attivisti e Cittadini del MoVimento 5 Stelle come sempre siamo disponibili a dare ulteriori spazi di inclusione e condivisione al dialogo e alla collaborazione atti a a far comprendere che si può e si deve essere partecipi alla vita politica e amministrativa al di là di qualsiasi appartenenza politica, quando il fine è solo quello del bene collettivo .
Castelbuono lì 17 Aprile 2015
MoVimento 5 Stelle Castelbuono
sindaoc_m5s

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.