Radio24.ilsole24ore dedica un’intera puntata al Giro Podistico di Castelbuono

Boom di ascolti per la puntata di Silvio Lorenzi nella rubrica settimanale di “Corse e Ricorse” di Radio24.ilsole24ore. I grandi protagonisti, da Totò Antibo a Franco Fava, che hanno raccontato il Giro di Castelbuono attraverso storie, aneddoti e personaggi.

Il Giro Podistico Internazionale di Castelbuono, tradizione che si svolge ogni anno, sin dal 1912 ancora una volta coinvolge, emoziona e lascia il segno a giornalisti, atleti e personaggi del mondo del running, italiani ed internazionali.
A Castelbuono, una gara unica nel suo genere che si svolge tra le strade del paese più in voga delle Madonie, una delle gare più famose al mondo che ha coinvolto nella sua lunga storia molti corridori di altissimo livello.

Il Gruppo Atletico Polisportivo, organizzatore della manifestazione, ringrazia quanti hanno lasciato un segno e raccontato, da tutte le parti delle mondo, le emozioni che il Giro ancora oggi suscita e trasmette. Pronti alla 95esima edizione, auspica novità e progetti sorprendenti per il futuro.

Per ascoltare i numerosi contributi di quanti hanno parlato del Giro Podistico più antico del mondo, basta cliccare il seguente link:https://www.radio24.ilsole24ore.com/programmi/personal-best/puntata/corse-e-ricorse-giro-podistico-internazionale-castelbuono-063640-ADLKlBi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.