Rassumigliu tshirt contest: “Il sacro e il profano”

Come promesso ecco la rubrica pretesto per il gioco: i tre primi commentatori (utenti registrati) che indovineranno la coppia misteriosa vincono la tshirt “Full of life” (ad oggi, per voi, altrettanto misteriosa).

La prima è una somiglianza facile, perché Boris Becker è personaggio famoso, specie qualche anno addietro. Ed un nostro compaesano lo richiama facilmente alla mente.

.
.
.
La seconda, consentitemi, è ancor più strabiliante ma difficilmente già pensata dai più.
Il guru, maestro supremo del kriya yoga, Lahiri Mahasaya, sembra il gemello (maggiore) di un castelbuonese ben noto e più che pubblico.
Quando si dice un rassumigliu sacrosanto…

Indoviniamoli!

26 Commenti

  1. Complimenti per la velocità (nonostante l’orario). Ovviamente comunicheremo l’esito solo al raggiungimento dei 3 vincitori.
    Continuate.
    Per vincere bisogna indovinare entrambi i soggetti.
    Riepilogando per ora abbiamo:
    @Grillo: Di Garbo – Brancato
    @P.Fiasconaro: Mercanti – Brancato
    @ merimerc: Raimondo – Brancato
    @saro: Proietto – Brancato

  2. Cogliamo l’occasione per ricordare che la registrazione porta il vantaggio, oltre a quello di poter intervenire con articoli e commenti, di non visualizzare pubblicità nei post e di poter vedere alcune statistiche sugli articoli. Altri plus si aggiungeranno a breve.

  3. Allora, abbiamo i 3 vincitori (a dire il vero già da qualche ora).
    A vincere le tre esclusive tshirt, per aver indovinato per primi (ed usando il commento nel sito, e non su FB, come richiesto) sono stati…. papparapà
    SARO, VINCECAST e GIOVANNINOCE.
    Mentre su Brancato, infatti, abbiamo quasi l’unanimità (tranne il colpo finale di RVK08), Proietto invece è risultato più ostico, ma non peregrino. Bene così: la competizione c’è stata ed anche qualche risposta francamente inattesa e divertente (Gianfranco, Guido… Padre Calì giovane !!!!). Insomma: grazie a tutti per averci provato e complimenti ai winners, che verranno ricontattati presto per la consegna del premio (e la foto di rito).
    E restate connessi, che i festeggiamenti F5 continuano: qualcosa sappiamo inventarcelo sempre.

  4. sei un copione giovà 😉 il primo a rispondere correttamente ero stato io e ti ricordo che tu avevi risposto di garbo-brancato.. Cara redazione propongo una class action… contro la vittoria di Giovanni.. 🙂 🙂

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.