“Relazione in merito all’agibilità dello Stadio Comunale Luigi Failla”. Il Sindaco richiede l’inserimento al prossimo Consiglio Comunale

[NON riceviamo dall’amministrazione comunale, ma apprendiamo da Castelbuonolive e pubblichiamo]  In merito alle dichiarazioni che vengono rilasciate quotidianamente alla stampa locale, non ultima quella apparsa su “Castelbuono.org” in merito  alla conferenza stampa  e che riportiamo di seguito “…..Purtroppo – ha affermato in apertura il Presidente granata Fabio Capuana – devo segnalare con rammarico  l’assenza dell’altra società, il Castelbuono. Un fatto che mi lascia un po’  perplesso, ma evidentemente ci saranno state delle ragioni più grandi dei danni che ha subito. La esorto a non avere timore di qualsivoglia ritorsione o preoccupazione, perchè sono cose che nel 2015 non si possono né  sentire, né pensare”.

Stante la gravità di quanto accaduto e ritenuto opportuno  informare adeguatamente il Consiglio Comunale si chiede di inserire l’apposito punto all’O.d..g al fine di fare chiarezza sull’argomento.

 

 

IL SINDACO

F.to   Dr. Antonio TUMMINELLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.