Renzi è già in movimento. Cerca adesioni nelle Madonie

[LAVOCEWEB] Renzi punta sulle Madonie. Poteva già contare su riferimenti e sostegni, soprattutto a Gangi. Ma ora, anche in preparazione delle sue prossime mosse dentro il Pd e sullo scenario politico nazionale, mette a punto un progetto di allargamento della propria presenza sul territorio.
Lo farà con l?associazione Big Bang Madonie e, nelle prime uscite pubbliche, si affiderà in Sicilia al sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, che da poco ha ufficializzato la sua adesione al progetto politico di Renzi.
Per la nascita dell?associazione politico-culturale nelle Madonie interverrà il deputato Davide Faraone, esponente siciliano del movimento di Renzi. Sono stati invitati anche i deputati regionali Fabrizio Ferrandelli e Gianfrando Vullo.
Il Big Bang Madonie si svolgerà domenica 7 luglio, a partire dalle 10.30, nei locali dell?ex convento dei Frati riformati di Petralia Sottana.
L?obiettivo, spiega una nota, è quello di raccogliere ?idee, sogni e aderenti, da Cefalù a Gangi, da Caltavuturo a Campofelice di Roccella, coinvolgendo tutte le forze sociali e politiche del territorio?.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.