Report attività Pro Loco

[Riceviamo e  pubblichiamo]E’ consuetudine comunicare, per una convinta e corretta politica di trasparenza sulle attività esercitate, alcuni risultati ottenuti con la fattiva ed entusiastica collaborazione di tanti giovani, soci della Pro Loco, che, con spirito di sacrificio, mossi dal proprio amore per Castelbuono, contribuiscono alla promozione turistica di Castelbuono ed alla fruizione del suo patrimonio storico-culturale.

Di seguito il report delle visite guidate assicurate dai nostri associati presso la Torre dell’orologio e l’istituendo Museo “I Viaggi”, strutture site in Piazza Margherita.

I dati, riferiti al primo semestre del 2017, hanno comportato l’impiego di 1.078 ore di attività per l’assistenza di 2.933 visitatori.

Prevalentemente detto positivo risultato è da ascrivere alla massiccia campagna promozionale intrapresa dalla Pro Loco ed indirizzata a tutte le scuole di ogni ordine e grado della Sicilia, alle Parrocchie, alle agenzie di viaggi ed ai Cral aziendali.

Meritevole di sottolineatura le 267 visite gratuite per scolari e studenti di Castelbuono e per le associazioni di utilità sociale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.