Riaperta la statale Palermo-Sciacca

[rainews.it]La statale Palermo-Sciacca, tra gli svincoli di San Cinisello e San Giuseppe Jato, è stata riaperta. La decisione è stata presa dai tecnici dell’Anas dopo una serie di sopralluoghi. La condizione del viadotto Traversa 2 era nota all’Anas che aveva già pronti dei lavori per sistemare il pilone e i giunti di dilatazione.

Secondo gli ingegneri dell’Anas, non ci sono pericoli per gli automobilisti nonostante sia visibile che la soletta tra le campate è dilatata di alcuni centimetri. La chiusura era stata decisa stamani dai carabinieri che avevano chiesto l’intervento dei vigili del fuoco per valutare la stabilità del viadotto.

La comunicazione della riapertura è arrivata alla Polstrada da parte dei tecnici dell’Anas. Da verificare i lavori che si stanno realizzando nei pressi del viadotto da parte di un’azienda che starebbe realizzando dei lavori di scavo per costruire un immobile. Lavori che hanno provocato l’allagamento del pilone. Anche l’amministrazione di San Giuseppe Jato sta verificando il rispetto di queste opere.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.