Riconoscimento “volgare”

Siamo lieti di comunicare che il nostro sito, Castelbuono.Org, è appena approdato alla fase finale del concorso nazionale “Premio WEB Italia 07”, entrando a far parte degli 80 finalisti (su 2661 siti candidati) e più precisamente all’interno dei migliori 5 nella categoria “Copy e web writing: contributo dell’autore in termini di utilizzo originale del linguaggio e della scrittura per il web”.E’ un piccolo riconoscimento a questa community che genera i propri contenuti dal basso (con i pregi e i difetti che ne conseguono). Grazie a tutti.LINK ALLA PAGINA DEL PREMIO

6 Commenti

  1. Complimenti per l’impegno è già un grande riconoscimento arrivare a questo risultato e per i vicini e i lontani che contribuiscono a far crescere la castelbuonesità nel mondo questo è un grande orgoglio.
    Un plauso a chi ha ideato ed iniziato questo cammino e a quelli che con passione hanno fatto crescere il livello del sito. Bravi.
    In questo Castelbuono è stata sempre all’avanguardia, dalle prima radio, passando alla prima televisione “innovativa” per arrivare al sito più originario, è veramente un grande plauso che va a tutti.
    Grazie.

  2. Riconoscimento “volgare”…impegno “eloquente”.

    Grazie Redazione per le novità, l’apertura sul mondo, l’innovazione e il coraggio della sperimentazione.
    Le comunità le fa – e le fa grandi – chi contribuisce alla loro crescita nella sostanza ancor prima e ancor più che nella forma.
    Chi innesca meccanismi virtuosi di confronto.

    Grazie Mik, talento indiscusso.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.