Rimpasto in giunta. Via 2 assessori

Da indiscrezioni apprendiamo che Antonio Capuana e Giusy Arena potrebbero dimettersi nei prossimi giorni dalle cariche di assessori. L’ufficializzazione potrebbe avvenire al prossimo consiglio comunale e la motivazione sarebbe legata, almeno  per quanto riguarda l’assessore Capuana,  ad una difficoltà a conciliare  gli impegni assunti come assessore con quelli  lavorativi.

Altre le ragioni che spingerebbero, invece, l’assessore Arena a rassegnare le proprie dimissioni; Non si capisce ancora bene se sia stato il sindaco a chiederle o se l’assessore Arena, per coerenza politica, voglia prendere le distanze dall’ amministrazione dopo l’allontanamento del consigliere Mauro Piscitello dalla maggioranza.

Sempre secondo indiscrezioni,  sembrerebbe già pronto un altro nome in sostituzione dell’assessore Capuana; il prossimo assessore potrebbe essere Santino Leta.

In attesa di comunicazioni ufficiali che confermino tali voci  non possiamo di certo negare che l’amministrazione Tumminello non sia “in movimento”.

 

 

 

1 commento

  1. Al di là delle dimissioni dell’ing. Capuana, fanno ridere le mansioni di un assessorato per le “grandi opere strategiche” o per le “reti tecnologiche”! Un’Amministrazione basata sulla pura retorica e non sui bisogni reali della popolazione! E, a proposito di “reti tecnologiche”…che l’Amministrazione si dia da fare seriamente per far funzionare i telefonini (…il segnale che non c’è quando devo chiamare il 118 o il 115…) e la connessione Internet. Allora sì che avremmo il vero salto di qualità…per il benessere sociale del paese

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.