Ringraziamenti per i Festeggiamenti in onore di Maria S.S.ma del Rosario 2019

Come ogni anno, la prima domenica del mese di ottobre si sono svolti i festeggiamenti in onore di Maria S.S.ma del Rosario.
Sabato 5 ottobre, presso Piazza Tenente Schicchi si è svolto lo spettacolo CORRIDA – Dilettanti allo sbaraglio, evento che ormai da anni è diventato un appuntamento di aggregazione e divertimento.
Domenica 6 ottobre si è invece svolta la S. Messa del “Colloquio” con l’ammissione dei nuovi confrati e delle nuove Consorelle celebrata da Don Francesco Casamento alla presenza delle Autorità cittadine e dei Rappresentanti delle Confraternite di Castelbuono; in seguito, nel pomeriggio, si è svolto u JOCU DI PIGNATI per la gioia di tutti i bambini.
Pertanto, adesso che tutto è finito, è doveroso ringraziare: Don Francesco Casamento, l’unione delle confraternite rappresentate dal presidente Liborio Abbate, tutti i governatori delle confraternite, l’amministrazione comunale rappresentata dall’assessore Dario Guarcello, la famiglia Mazzola, Valentina Cosenza e Michele Pantano, tutti gli sponsor, tutti coloro che hanno collaborato o che hanno contribuito all’organizzazione della festa, tutte le persone che si sono spese per la riuscita di essa, tutti quei castelbuonesi che credono nelle tradizioni e che si spendono per il bene della nostra bellissima cittadina e infine tutti coloro che, anche in piccolo, hanno reso la festa un momento di felicità, gioia e allegria all’insegna di valori quali unione e fratellanza.                                                                                                            

La Compagnia Maria SS.ma del Rosario

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.