Rinnovo delle cariche del Comitato Sant’Anna

Rinnovate le cariche del Comitato Sant’Anna, con le conferme di presidente e vice-presidente dell’associazione nelle persone di Giovanni Sferruzza e Ottavio Farinella. Nuovo il tesoriere, Vincenzo Sferruzza, e vice-segretario è il sig. Pino Zito. Alessandro Mazzola, ex segretario, viene sostituito da Giovanni Ricotta, di cui adesso è il vice.
Non tarda ad arrivare una garbata nota di disappunto dallo stesso Mazzola, sul proprio profilo Facebook, a proposito della mancata comunicazione dell’avvicendamento:
“Ho appreso solo poche ore fa della revoca fatta dal Sindaco alla mia carica di segretario per nominarmi vice-segretario, e della conseguente nomina del nuovo segretario Sig. G. Ricotta, che stimo!
Ad oggi recepisco questa notizia a cose fatte…il mio impegno all’interno del comitato S. Anna animato dalla fede per la nostra Patrona ,evidentemente è stato poco accolto e poco gradito soprattutto dalla nostra amministrazione che nella persona del Sindaco Antonio Tumminello non ha nemmeno ritenuto opportuno avvisarmi dei cambiamenti attuati.
Il mio dissenso non è , ovviamente nei confronti della revoca della carica, perchè le cariche vanno e vengono…questo si sa, soprattutto nel panorama politico; il mio risentimento e nel non aver ricevuto nemmeno una motivazione, una giustificazione, nemmeno una CONSIDERAZIONE in merito a ciò, da chi, oltre a fare le nomine dovrebbe motivarle e giustificarle, soprattutto agli interessati.
Bisognerebbe apprezzare di più quei giovani, e Castelbuono è piena, che si impegnano gratuitamente con grande senso di responsabilità e cooperazione per realizzare progetti e iniziative per Castelbuono…, infondo, siamo gli stessi giovani che tanto vengono citati nei comizi pre-elettorali!
Rivolgo ai nuovi nominati e a tutti i componenti del nuovo comitato un affettuoso e significativo BUON LAVORO!”