Riprese a Castelbuono della Net Television di Malta. Jhonny Lagrua “Il nostro impegno: promuovere il territorio”

[Riceviamo e Pubblichiamo] Dal 19 al 20 novembre ritornerà a Castelbuono NET TELIVISION MALTA la TV di Stato di Malta per completare le riprese sul nostro Comune e sulle eccellenze della nostra eno-gastronomia iniziate già durante l’ultima edizione del Funghi Fest ad ottobre scorso.

Si tratta di una trasmissione televisiva, molto simile a linea verde, dal titolo: “Il hadd ghalija…fi Sqallija” che andrà in onda sulla TV di Stato Maltese da gennaio a giugno 2015 ogni domenica dalle 10:30 – 12:00, la conduttrice sarà la bravissima Chermaine Parnis.
Dice James Vella responsabile dell’organizzazione: “Siamo venuti a conoscenza che ad ottobre a Castelbuono c’era un evento importante “Funghi Fest – Castelbuono e i funghi”, questo evento ci ha molto interessati e chiediamo la vostra collaborazione per fare un servizio anche sulla cittadina delle Madonie in modo da dare a Castelbuono la giusta visibilità.

Charmaine Parnis TG Malta
E’ nostra intenzione tramite questo programma televisivo mostrare alla clientela maltese i posti più belli, affascinanti e forse anche un pò meno conosciuti della Sicilia. Indubbiamente questo servizio avrà un impatto molto positivo sul turismo della vostra città. ”

 

 

 
Il servizio comprenderà oltre alle riprese panoramiche della cittadina, del Castello e dei monumenti più importanti anche la:
· Visita alla rinomata Azienda Fiasconaro;
· Visita all’Agriturismo Bergi;
· Visita all’Azienda e Relais Sant’Anastasia
per concludersi poi con una grande tavolata imbandita con i pregevoli prodotti del nostro territorio alla presenza delle Istituzioni e degli Chef castelbuonesi che prepareranno e illustreranno alcuni prelibati piatti della nostra tradizione culinaria.

Jhonny LagruaJhonny Lagrua, Presidente di Promomadonie: “Il nostro progetto nel promuovere le eccellenze eno-gastronomiche e il nostro territorio, va avanti in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Castelbuono in prospettiva di un gemellaggio con Malta, sul quale stiamo lavorando e che molto probabilmente vedrà nel 2015 le nostre Aziende promuovere i loro prodotti anche nel territorio Maltese.
Voglio ringraziare vivamente il mio amico James Vella, la conduttrice del programma Charmaine Parnis e ovviamente anche la TV di Stato di Malta per la disponibilità a promuovere l’arte, la cultura e le tradizioni di Castelbuono insieme alle eccellenze eno-gastronomiche del nostro splendido territorio pronto ad aprirsi al mercato maltese.”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.