Rispristino scaletta via Geraci. L’assessore D’Anna ringrazia la ditta Mazzola

Ripristino scaletta pedonale via Geraci. L’assessore Marcello D’Anna «Ancora una volta è prevalso il senso civico. Plauso alla ditta Mazzola»

Grazie all’impegno dei privati è stata ripristinata la scaletta pedonale che collega via Geraci con via Tenente Luigi Cortina. Com’è noto la ditta Mazzola ha effettuato tutti i lavori a proprie spese eliminando il degrado e ricostruendo la staccionata in legno, posizionando tra l’altro alcune travi di contenimento per la caduta del terreno.
Il plauso per quanto realizzato è stato espresso dall’assessore Marcello D’Anna, il quale ancora una volta ha voluto esprimere i ringraziamenti alla ditta Mazzola. «Il nostro impegno come Amministrazione comunale è sempre alto – ha detto l’assessore – ma l’impossibilità di avere un bilancio ci porta a dovere dire grazie a quei nostri concittadini che si spendono e si impegnano quotidianamente per la comunità. La gestione del bene comune non è solo di competenza dell’Amministrazione bensì, così come anche in questa occasione, è prevalso il senso civico di cui va dato atto».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.