Ristorazione col cuore

[MADONIENEWS – 4/3] C?è anche il ?Nangalarruni? di Castelbuono tra i ristoranti inseriti nell?elenco dei ?Ristoranti del cuore? redatto dalla rivista on line ?Cronache di gusto, diretta da Fabrizio carrera. Il ristorante guidato dallo chef Giuseppe Carollo è in una lista di 20 ristoranti siciliani in buona compagnia.

Nell?elenco c?è la Madia di Licata, il Duomo di Ragusa con lo chef Ciccio Sultano, Il Cuciniere del Katane Palace di Catania, ma anche locali meno conosciuti e che comunque sono in grado di emozionare con i propri cibi, il servizio, gli ambienti accoglienti, una carta dei vini di alto livello. Insomma, ricorrendo al francese, sono locali da ?coupes de couer?, da innamoramento, da colpo di fulmine.

1 commento

  1. La rivista on line ?Cronache di gusto”, diretta da Fabrizio Carrera è la mia preferita, l’ho messa come pagina di apertura del mio browser. Tratta il tema della cucina approfondendone quei dettagli che a volte vengono trascurati o peggio trattati male dalle comuni riviste. E poi è diretta da Fabrizio Carrera! Non si scherza!!!!
    Un luminare della cucina, un talento dei fornelli.

    Per la redazione:
    sarebbe meglio togliere lo stemma del Comune, non vorrei che qualcuno si prenda il merito del premio…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.