Salta il giunto di un viadotto, chiusa l’autostrada Palermo-Catania

L’autostrada A19 Palermo-Catania è provvisoriamente chiusa al traffico, in direzione Catania, tra gli svincoli di Termini Imerese e Agglomerato Industriale.

Il provvedimento si è reso necessario in seguito all’accertamento, da parte delle squadre di Anas, della presenza di un giunto di dilatazione danneggiato lungo il viadotto “Fiumetorto”.

Sul posto si sono recati immediatamente la polizia stradale e i tecnici dell’Anas, per verificare lo stato del ponte ed effettuare la manutenzione. Da quanto si apprende, il tratto autostradale non dovrebbe essere riaperto prima delle 13:00 di martedì 19 novembre.

L’itinerario alternativo è costituito dalla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, tra i due svincoli interessati dalla chiusura.

Non è stato possibile istituire il doppio senso di circolazione sulla opposta carreggiata in quanto la carreggiata in direzione Palermo, nello stesso tratto, è attualmente interessata da un intervento di rifacimento del cavalcaferrovia“, comunica l’Anas attraverso un comunicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.