Sant’Anna rientra

Sacro e profano. Temporale e civile. Piedi scalzi e cravatte. Giostre, processioni, collanine, preghiere, granite, ranch, polipo; fuochi d’artificio. Anche per quest’anno Sant’Anna ci saluta dal balcone della torre. Qui – in video – nei momenti che precedono “l’affacciata”, mentre giunge in piazza Castello e scala la rampa.

5 Commenti

  1. Grazie di cuore
    Ci avete regalato un emozione grandissima
    Certo il momento più bello perchè carico di significati mancava (la benedizione del balcone) ma per chi, come noi, non è rientrato per la festa è stato un meraviglioso regalo.
    Grazie Grazie

  2. Mi dispiace anche a me, siccome sono io l’autore dei video(anzi se volete vedere altri miei video su Castelbuono e non, vi invito ad andare su questa pagina
    http://it.youtube.com/profile?user=planetweb) girati tutti con il mio fedele Nokia N93, vorrei precisare che la risoluzione è scadente perchè poi li devo comprimere per inserirli su Yuotube! Gli originali sono leggermente migliori! Quindi vi invito a visitare spesso la sezione video di Castelbuono.org e la mia sezione di Youtube perché ho sempre l’obbiettivo pronto! Perché penso che ci sono emozioni che a volte si voglia rivivere più di una volta e a me piace condividerele con gli altri sopratutto cose che riguardano Castelbuono, paese che io amo tanto! E mi fa piacere che chi si trova lontano grazie a questo sito è costantemente informato e vicino col cuore al suo paese natio!
    Saluti e al prossimo video!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.