Scegliete una faccia nuova e meno inzuppata di blà blà blà politichese!

I quattro candidati alle amministrative ci sono stati paracadutati, come al solito, sempre attingendo dai personaggi che fanno politica da parecchi anni. Anche alle primarie di ?Castelbuono Unita? i candidati sono venuti fuori da accordi e da scremature varie tra i partiti. Perché Castelbuono.org non lancia un altro sondaggio con il quesito: ?Chi avreste candidato a primo cittadino castelbuonese in alternativa ai quattro candidati effettivi??

4 Commenti

  1. Per una ragione tecnica. Non ci è possibile recepire – se non tramite email o forme non direttamente connesse al sondaggio – indicazioni “diverse” da quelle impostabili al momento della formulazione del quesito. Sarebbe un continuo riformulare il sondaggio stesso. L’idea era chiaramente balenata anche a noi, tanto che avevamo lasciavato tale facoltà propositiva – con scarsi risultati – in occasione dei due Toto-Assessori.
    Grazie.

  2. A proposito di nuove canndidature, satmattina mi trovavo insieme ad altre persone davanti il muicipio,per salutare il rito della consegna delle liste da parte dei vari gruppi politici.

    E udite udite, la notizia dell’ultima ora,salvo smentita è che la lista dell’Ulivo e di Sinistra Unitaria ha fatto un accordo dell’ultima ora con l’Mpa.

    Questa notizia ha sconcertato parecchia gente che subito si è detta sgomenta per l’accaduto, dov’è, infatti, finita, la democrazia dell’assemblea del PD, che tutto sceglie o dovrebbe scegliere democraticamente?

    Gli inerrogativi sono molteplici, in particolare uno ne viene fuori più di altri. Perchè questo accordo non si è fatto mesi fa quando tutte le partite erano ancora aperte?

    Vi prego datemi la mentita, perchè latrimenti il sondaggio che il nostri amico ha promosso dovrebbe tenere conto anche di questa nuova cosa.

    P.S Se la notizia risultasse vera, visti i modi ed i tempi in cui è avvenuta, non voterò per la lista dell’Ulivo….per ovvi motivi.

  3. Toc Toc, Sinistra Unitaria ci sei?
    Dopo l’accordo che il vostro candidato sindaco ha fatto con l’MPA, dovreste voi stessi che vi ispirate al socialismo, così avete detto durante un’assemblea, indire una raccolta di firme, per far ritirare il simbolo dell’Ulivo….

    Lo so embra starno che proprio voi dovreste fare una cosa del genere, ma dimostrate di essere coerenti, almeno ua volta…

    Caro Michele questa ora è per te, perchè non indire un sondaggio della trovata più imbarazzante che c’è stata in questa campagna elettorale?…

  4. Caro Hegel! Conosco i ragazzi di Sinistra Unitaria e so di certo che sicuramente non avranno fatto i salti gioia a sapere che nella lista vi fosse il signor Castiglia Giuseppe, anzi a qqualcuno sarà pure venuto il mal di stomaco, perchè devi sapere e non solo tu, che lui non ha fatto nessun accordo,con nessuno, infatti si presenta come singolo indiviuduo e non come rappresentante dell’MPA! Quindi ti pregheri di informarti, e poi, da l’altra parte mi pare che abbiano fatto di peggio! Vedi Peppinello Mazzola, Eugenio Allegra, e dulcis in fundis il signor Mario Sottile, i compagni di Rifondazione (ovvero Sinistra Democratica: nome e simbolo nato dalla contrattura di Sinistra Unitaria e Partito Democratico……a parer mio!) se lo ricordano bene! Ad maiora!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.