Scontro sulla SS 115, uno dei feriti è in prognosi riservata

[corrieredisciacca.it] Compito complesso per i carabinieri della Stazione di Menfi che stanno lavorando per stabilire la dinamica dell’incidente. Uno dei feriti è di Castelbuono (PA), Lorenzo Cristadoro con età tra 50 e 55 anni, alla guida del furgone. L’altro, il conducente del camion è Antonino Gandolfo di Marinella di Selinunte. E’ stato difficoltoso accedere nelle cabine dei mezzi per reperire i documenti, erano letteralmente accartocciate e c’è sangue dappertutto.

Lo scoppio di uno pneumatico, secondo le prime ipotesi, sarebbe stata all’origine dello scontro. Scoppio che avrebbe comportato, ma è un’ipotesi da confermare, il non controllo di uno dei due mezzi che avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con l’altro mezzo. Lo scontro è avvenuto sulla SS 115 in prossimità dello svincolo per Menfi.

Il conducente del furgono, Lorenzo Cristadoro, è stato trasferito in elicottero e la sua prognosi è riservata. Antonino Gandolfo, meno grave, è stato ricoverato nella struttura ospedaliera di Sciacca.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.