La «Costruzione di un pollaio della capacità di 1000 polli da carne al fine di offrire un?opportunità di lavoro in loco ai giovani che abbandonano i propri villaggi attirati dalle città dove si illudono di trovare una qualità di vita migliore. »
Questo il meritorio proposito dell’Association de Solidarité pour le Développement des Villages du Cameroun (ASDEVICAM), il cui partner italiano è l’Associazione “Per Dare Vita ? Iniziative Sociali Missionarie di Volontariato Onlus” con Presidente Dott.ssa Paola Geraci e il contributo di tanti volontari, e tra questi i “nostri” Loredana Prisinzano e Luca Barreca (che trovate anche nel video promozionale in alto) ed altri.
C’è un solo modo per conoscere a fondo il progetto: visitare la pagina che lo presenta nel dettaglio, da dove è possibile contribuire, ognuno come può.
Come ogni progetto di crowdfunding, entro la data di scadenza bisogna raggiungere il traguardo prefissato di pre-adesioni (il versamento è previsto solo al raggiungimento dell’obiettivo).
Sono rimaste poche settimane e il target necessario – 6000 ? – resta alla portata.
Proviamoci.
http://www.eppela.com/ita/projects/560/se-potessi-avere-1000-polli-al-mese