Selezione per il conferimento di due incarichi relativi alla costituzione del nucleo di valutazione

E’ indetta una selezione pubblica per curriculum per il conferimento di nr. 2 incarichi relativi alla costituzione del Nucleo di Valutazione.In relazione alle specifiche finalità dell’incarico da conferire i candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli e requisiti:
diploma di laurea in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Sociologia. Saranno privilegiate le professionalità in possesso degli ulteriori seguenti requisiti:

  • Esperienze in tecniche di gestione degli Enti pubblici e di valutazione del personale;
  • Esperienze e/o docenze di economia aziendale od altre materie afferenti al controllo di gestione;
  • Iscrizione ad un Albo professionale ed aver acquisito un’esperienza pluriennale nel pubblico;
  • ·Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.

L’incarico sarà conferito sulla base della scelta operata dal Sindaco “Intuitu personae”, previo esame dei curricula vitae dei candidati, anche alla luce della delibera n. 21/2012 della CIVIT.
Ai componenti il Nucleo di valutazione e Controllo interno di gestione incaricati a seguito del presente avviso sarà corrisposto un compenso annuo stabilito nel provvedimento di nomina con le modalità e nel quantum.

QUI IL BANDO

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.