Selezione Project Coordinator per progetto “Rete degli Ecosistemi Madoniti”

[sosvima.com]La Società SOSVIMA S.p.A. ha partecipato con il progetto “R.E.M. – Rete degli Ecosistemi Madoniti” al bando finanziato con risorse di cui all’art. 1 comma 1228 della L. n. 296/2006 denominato “Progettazione e realizzazione di itinerari per la valorizzazione del turismo naturalistico”.
A seguito della istruttoria il progetto si è collocato utilmente in graduatoria.
Con il presente avviso per il progetto “R.E.M. – Rete degli Ecosistemi Madoniti” si intende selezionare, mediante procedura comparativa pubblica per titoli ed esperienze professionali, un Esperto per le tematiche di sviluppo rurale ed animazione territoriale, avente al proprio attivo un’esperienza sul piano gestionale-manageriale ed in particolare nella gestione del patrimonio naturale, di saperi immateriali della cultura rurale e delle politiche di sostenibilità. Detto Esperto, svolgerà attività di coordinamento.
Chiunque volesse candidarsi al ruolo per l’assegnazione dell’incarico di cui al presente avviso, dovrà far pervenire istanza, a mano o a mezzo raccomandata A/R in busta chiusa indirizzata a SO.SVI.MA S.p.A. – Viale Risorgimento n. 13/B, 90020 Castellana Sicula (PA) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 luglio 2015.

Per maggiori approfondimenti scarica l’avviso.

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.