Sequestrati 22 gr di hashish tra Cefalù, Castelbuono e Scillato

[LAVOCEWEB.COM – Paola Castiglia] Continuano i servizi di controllo del territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Cefalù per contrastare lo spaccio e l’uso di droghe e alcool. Nel week end sono state fermate dieci persone, alle quali sono state contestate violazioni penali o amministrative. Fra queste, un giovane è stato portato do fronte la Procura della Repubblica per detenzione illecita di sostanza stupefacente, in quanto trovato in possesso di circa 12 grammi di hashish, un altro ragazzo invece è stato denunciato per guida sotto l?effetto di sostanze stupefacenti.

Durante i controlli con etilometro sono stati sanzionati anche quattro automobilisti, trovati alla guida in stato di ebbrezza. Anche i quattro automobilisti sono stati segnalati alle competenti Prefetture, in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti perché colti in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente. In totale sono stati sequestrati 22 grammi di hashish.

A operare sono stati i militari dell? Aliquota radiomobile di Cefalù e quelli delle Stazioni di Castelbuono, Isnello, Collesano e Scillato.