Serata di studio del M5S Castelbuono. “La gestione dei Rifiuti”

[Riceviamo e pubblichiamo] Informiamo tutti i cittadini castelbuonesi che giovedì 29 gennaio alle ore 21:00 presso la Sala delle Capriate di Via Roma 72 terremo la prima serata di studio autogestita da noi attivisti del MoVimento 5 Stelle Castelbuono nell’ambito dei “Corsi di Formazione Politica”, aperto ai cittadini attivisti e simpatizzanti del MoVimento 5 Stelle”.

Il nostro intento è quello di provare a formarci e nel medesimo contesto informarci ed informare. Poiché riteniamo che un cittadino che abbia la possibilità di conoscere meglio la struttura e i meccanismi della pubblica amministrazione, permette, oltre a una migliore collaborazione. anche a un controllo più attento e accurato da parte del cittadino stesso.

La serata di giovedì avrà come primo tema la gestione dei rifiuti. Argomento molto serio e spesso troppo disprezzato, nonostante la conoscenza su tale argomento permetterebbe una migliore comprensione delle problematiche attuali e delle sue soluzioni.

Ad aiutarci in questa prima serata sarà presente Luca Boccalatte un esperto nell’ambito della corretta gestione dei rifiuti. In particolare noto per aver collaborato in passato con il Sindaco Giovanni Meli di Collesano.

Questa serata di studio che si svolgerà in successive serate, comprenderà anche quelle sulla Pubblica Amministrazione, Bilancio, Politiche Europee etc.

Inoltre chiediamo a chiunque voglia dare il proprio contributo per fare ulteriori serate su argomenti che possano essere utili a tutti i cittadini, di farsi avanti e contattarci per condividere più conoscenze e informazioni utili a tutti i cittadini.

Vi aspettiamo Giovedì

MoVimento 5 Stelle Castelbuono

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.