Serie A: Le formazioni Top 11 e Flop 11 calciatori del girone di andata 2021 – 2022

Il campionato di Serie A nelle prime 19 gare ha messo in risalto i giocatori che quest’anno sicuramente entreranno nella storia delle statistiche a dispetto di quelli che hanno deluso tifosi, appassionati, scommettitori e fantallenatori.

Se scommetti con quotazioni live sulla Serie A devi essere sempre aggiornato sulle ultime statistiche e persino sulla situazione generale delle squadre che si affrontano rispetto alla giornata che andrà in scena, le probabili formazioni sono il pane quotidiano per chi ama pronosticare come si comporteranno i giocatori in campo. Ecco due formazioni speciali: Top 11 e Flop 11 calciatori delle prime 19 gare di Serie A 2021 – 2022.

La formazione degli 11 giocatori di Serie A flop nel girone di andata

In porta c’è Reina che delude le aspettative e non rientra a pieno nel progetto del suo mentore, la Lazio di Sarri fatica in tutti i reparti e quello che ne fa le spese è l’estremo difensore.

In difesa possiamo schierare Lazzari che non ha saputo sfruttare la sua posizione avanzata per essere la rotaia che conduce i Biancocelesti al gol, al centro è convocato un invisibile De Vrij che ancora non riesce a dare il meglio di sé. Sulla fascia mettiamo Gosens che non ha trovato la costanza anche per colpa dell’infortunio che l’ha colpito, ma fino a quel momento non aveva brillato particolarmente.

A centrocampo c’è sicuramente Zaniolo, a parte un paio di guizzi a dicembre, il calciatore romano è ancora immaturo e fatica a trovare la costanza. Accanto c’è l’altro Giallorosso Mkhitaryan che, con Soriano e Chiesa, chiudono la quadratura dei centrocampisti flop di questa prima parte di campionato.

In attacco c’è Insigne con i suoi 3 rigori sbagliati: troppi. Al centro c’è Muriel e a sinistra l’invisibile Belotti per chiudere questo tridente flop.

La formazione degli 11 giocatori di Serie A top nel girone di andata

In porta a pari merito non possiamo non schierare Ospina e Handanovic, maestri di cerimonie delle difese più forti di questo campionato.

A difesa il tridente fa paura perché è in grado di contenere e spingere sulle fasce, è utile per battere i calci di rigore e persino per segnare di testa su calcio d’angolo, stiamo parlando di Cuadraro, Koulibaly e Criscito.

A centrocampo è obbligatorio schierare Candreva che sta facendo molto bene in questa prima parte di campionato, anche Ruiz del Napoli è un centrocampista pronto a entrare nella classifica marcatori, insieme a Calhanoglu e Pellegrini, veri top centrocampisti delle 19 gare disputate.

In attacco ci sono i primi tre attaccanti della classifica marcatori, pronosticare un gol sulle piattaforme come Betfair di uno di loro, è sempre una scelta azzeccata. Ecco il tridente eccellente della top 11 calciatori serie A girone di andata.

Vlahovic su tutti con le sue 16 reti al comando della classifica marcatori, Immobile con 13 reti al secondo posto e Simeone con 12 reti che potrebbe continuare la sua risalita e diventare il Re dei Gol 2021 – 2022.