Set fotografico della modella Cindy Bruna per “Elle”

La rivista di moda “Elle” ha scelto Castelbuono e Cefalù per un servizio fotografico a cura del famoso fotografo Jan Welter.
ELLE ha scelto i nostri luoghi come location per un servizio fotografico con la modella Cindy Bruna. La direzione del set è stata affidata ad Alessandro Villata.
Produzione e direzione a cura della circustudios con sede in tutta Italia e che opera a livello internazionale. Tra le location ci sono piazza Castello,il centro storico di Castelbuono e il lungomare di Cefalù.
L’attrice ha indossato abiti d’alta moda.
L’obiettivo e l’accomodation sono stati portati a termine grazie ad una collaborazione tra l’assessore cefaludese Simone Lazzara e quello di Castelbuono, Dario Guarcello.

Chi è Cindy Bruna

Classe 1994, è una delle 50 modelle più quotate al mondo secondo Models.com, più ricercate da stilisti e riviste di moda. Musa del marchio americano Victoria’s Secret, Cindy pare abbia una relazione con Marco Verratti, giocatore del Psg. Di padre italiano e madre congolese, le agenzie con cui lavora sono a New York la Wilhelmina Models e a Londra la Elite Model Management

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.