Si inaugura “Percorsi Virtuali”

90669911n00.jpgPietro Sapienza, in arte Wisdoms, dall’alto della sua eccellenza fotografica digitale (e della sua amicizia) ha accettato di inaugurare il ciclo di mostre d’arte dal titolo “Percorsi Virtuali” di Castelbuono.Org.
Gli “allestimenti” – almeno in questa prima fase – interesseranno soltanto i banner che fanno da top all’intestazione del sito che, in rotazione casuale, mostreranno gli scatti fotografici a tema locale dell’autore.Per ulteriori informazioni sull’attività artistica di Wisdoms, consigliamo di visitare la sua gettonatissima pagina su flickr o il sito personale.

14 Commenti

  1. Grazie a Pietro, a voi e a Cicciocomposito per “il gustoso” (per chi non lo ricordasse, lo diceva di sé l’Averna qualche decennio fa: “è veramente gustoso!”).

    *** C’è stato un aggiornamento: qualche altro scorcio catturato dall’occhio “sapiente” è stato messo nel calderone in rotazione casuale. Questa mostra si guadagna – sempre che ci sia il benestare pubblico del Wisdoms – il titolo di “collezione permanente”: le mostre che seguiranno saranno semplicemente delle “temporanee” (non necessariamente a tema locale), intervalli.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.