Scuola di musica Primo Spazio. Siglata una convenzione con il Conservatorio e i comuni di Castelbuono, Isnello e Pollina

conservatorio-pre-afam

In data 21 luglio 2015, presso la sede del Conservatorio di Musica di Stato “V.Bellini” di Palermo, è stata firmata la convenzione tra il Conservatorio, Moger Arte e Cultura ed i Comuni di Castelbuono, Isnello e Pollina.
La convenzione, unica in provincia di Palermo, è incentrata sulla didattica pre-AFAM e permetterà agli studenti di ottenere le certificazioni relative al segmento pre accademico dei Conservatori, studiando direttamente a Castelbuono presso la sede di Primo Spazio – Accademia di Arti Musicali. A sottoscrivere la convenzione, che accorcia le distanze di accesso alla formazione musicale, insieme al “padrone di casa”, direttore del Conservatorio prof. Prof. Daniele Ficola, l’assessore alla Cultura del comune di Castelbuono Gianclelia Cucco, Mario Turrisi, Presidente del Consiglio Comunale di Isnello e Giuliano Tumminello, vice sindaco del comune di Pollina.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.